Ultimi 2 appartamenti disponibili: affrettati

Se risiedi o lavori in provincia di Genova*, approfitta di questa irripetibile opportunità: l’ultimo appartamento arredato, dotato di cantina e box auto ad un prezzo irripetibile. L’appartamento prevede riscaldamento a pavimento, infissi a taglio termico, porta blindata, videocitofono e l’assenza di barriere architettoniche.

Chiama subito per una visita.

* Condizioni e requisiti necessari per l’acquisto dell’appartamento da verificare con l’agente immobiliare di riferimento:

 

L’acquisto di un appartamento nel complesso denominato RESIDENZA ARDESIA è vincolato ad almeno uno dei seguenti requisiti:
– Avere la residenza nella Città Metropolitana di Genova (provincia) o averla avuta per almeno 10 anni a Santa Margherita
– Lavorare nella Città Metropolitana di Genova (provincia)
– Essere nato a Santa Margherita
– Impegnarsi a trasferire la propria residenza presso l’immobile acquistato
 
 

Vuoi saperne di più?

Scarica il catalogo di presentazione di Residenza Ardesia e scopri i dettagli del progetto.

B05

Trilocale piano secondo

Ampio trilocale arredato composto da ingresso su living con angolo cottura, camera matrimoniale, camera singola, servizio e vano lavanderia. Living e camera da letto singola sono rispettivamente dotati di terrazza in quota e balcone. Compresi nel prezzo una cantina e un ampio box in  autorimessa, accesso diretto dall’interno del condominio.
Superficie commerciale: 84 mq
Superficie terrazzi: 15 mq
Prezzo: 325.000 Euro